Spazi d'amore
Le nostre anime sanno ancora di essere nell'armonia della creazione primordiale.
È solo che nelle epoche passate abbiamo scelto la strada coraggiosa della separazione soggettiva dall'unità divina.
Ora è finalmente arrivato il momento in cui ricordiamo di nuovo lo spazio dell'amore.Spazio d'amore significa che ricordiamo ancora, tutto è animato e animato, ci apriamo alle nostre capacità di percezione e siamo pronti a creare con tutto ciò che è. Con tutto ciò che esiste significa stare con le persone, la terra, i regni minerale, vegetale e animale e i mondi sottili del mio ambiente di vita. Ciò consente una vita di amore, creatività, abbondanza e armonia.
Il modo per arrivarci è facile.
Ma poiché richiede un cambiamento di paradigma, ovvero il passaggio dal fare e dal dover all’essere, di solito non è facile da realizzare. Eppure è il percorso per il quale siamo qui sulla terra in questo momento.
Lineia è l'albero dell'anima
Il nostro cammino verso la nuova era ci riporta alla luce, alla forza e alla grandezza della nostra anima.
Percorriamo questo cammino insieme, insieme ad altre anime. Ritroviamo noi stessi, percepiamo la connessione con tutto ciò che esiste e così ricordiamo a noi stessi il nostro potere creativo.
Il nostro albero dell'anima, l'espressione creativa della nostra anima, ha già preparato parte del nostro percorso verso il nuovo tempo. Fino a quando non torneremo nella leggerezza del nostro essere, nella connessione del nostro cuore, sono arrivati nel nostro spazio d'amoree ricordarci il nostro pieno potenziale. Questo ci rende più facile intraprendere questo cammino verso la nuova creazione.
Questo percorso preparato è un ulteriore ancoraggio al nostro progetto di vita esistente. Puoi affrontarlo consapevolmente (questa è una parte concreta del tuo livello animico superiore), dargli un nome (questo facilita la comunicazione) e “leggere” le informazioni da questo campo. Leggere in questo caso significa percepire con i propri livelli di percezione.